Carlos Cagliari, il d.s. Bonato ci pensa per ringiovanire l'attacco dei sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carlos Cagliari, il d.s. Bonato ci pensa per ringiovanire l’attacco dei sardi

Pubblicato

su

Carlos Cagliari, il d.s. Nereo Bonato ci sta pensando per ringiovanire l’attacco della formazione sarda affidata a Davide Nicola

Recentemente è emerso un profilo che potrebbe fare al caso del Cagliari, si tratta dell’attaccante dell’Yverdon Sport. Kevin Carlos è un giocatore classe 2001 che nell’ultima stagione – nel campionato svizzero – ha collezionato 35 presenze, 14 gol e 4 passaggi vincenti. Cresciuto tra Betis Deportivo e Huesca B, la punta di nazionalità spagnola fa della propria fisicità (186 cm d’altezza) una prerogativa. Il d.s. dei rossoblù Nereo Bonato ci sta pensando per ringiovanire l’attacco della formazione sarda affidata al tecnico Davide Nicola. Staremo a vedere se verrà presentata un’offerta per il giocatore che secondo Trasfermarkt vale 2 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.