Matri: «A Cagliari ottimi anni, anche se non hanno un buon ricordo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Matri: «A Cagliari ottimi anni, anche se non hanno un buon ricordo»

Pubblicato

su

L’ex rossoblù Alessandro Matri, oggi svincolato, torna sugli anni di Cagliari. L’attaccante sottolinea il rendimento di quelle stagioni prima della rottura con i tifosi

Alessandro Matri oggi osserva la pausa forzata del campionato da spettatore: dopo essersi svincolato dal Brescia a gennaio, l’attaccante si è brevemente allenato col Monza e ora riflette sul futuro. Il bivio è fra l’addio al calcio giocato e la ricerca di una nuova squadra. Ai microfoni di Tuttosport, Matri ripercorre la sua carriera e individua i suoi anni migliori: «Quelli di Cagliari e della Juventus. Purtroppo in Sardegna non hanno un buon ricordo di me proprio per il mio passaggio in bianconero. Con i tifosi juventini invece ho mantenuto un feeling stupendo negli anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.