Nainggolan in Indonesia, una visita colorata di rossoblù (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan in Indonesia, una visita colorata di rossoblù (FOTO)

Pubblicato

su

Radja Nainggolan in questi giorni si sta sottoponendo ad un vero e proprio tour de force: ogni giorno incontri con i media locali e con le istituzioni sportive, ed eventi uno dietro l’altro.
Il Ninja ha intrapreso il viaggio nei luoghi delle radici paterne per la prima volta nella sua vita, tanta è l’emozione degli sportivi indonesiani e tanta anche quella dello stesso protagonista.

Ieri il numero 4 rossoblù ha tenuto uno stage calcistico dedicato ai ragazzi, mentre domani guiderà i Jakarta All-Stars in un’amichevole che li vedrà opposti alla nazionale Under 23 indonesiana.

Fra i tanti impegni di rappresentanza, Nainggolan è stato ricevuto dal ministro indonesiano per le politiche giovanili e lo sport: in occasione della visita ha portato come dono una sua maglia, naturalmente di colore rossoblù. C’è da scommettere che il Cagliari si ritroverà un nutrito gruppo di tifosi in oriente, grazie all’opera di un ambasciatore eccezionale come il Ninja.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.