Nainggolan: «Trequartista? Cerco sempre di impegnarmi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan: «Trequartista? Cerco sempre di impegnarmi»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, intervistato dal sito ufficiale del club dopo lo 0-0 inizia le dichiarazione partendo dall’occasione da gol finale:  «Ci ho provato, è andata male. Non importa, siamo contenti lo stesso per il risultato positivo. E’ stata una partita difficile, molto tattica, il Chievo stava molto chiuso all’indietro. Abbiamo fatto una prestazione di cuore, forse solo un calcio piazzato avrebbe potuto schiodare lo 0-0».

Il centrocampista belga racconta le impressioni dopo la gara giocata dietro le due punte: «Ho giocato da trequartista, non era facile perchè non c’erano spazi, ma cerco di impegnarmi sempre e dare il massimo per la squadra».

Uno sguardo ai prossimi impegni di campionato: «Sono sicuro che contro il Parma sarà una partita diversa, loro giocano in modo più aperto. Cerchiamo di continuare così per chiudere bene il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.