Paone: "Il presidente è su di morale, la squadra è al lavoro per Pescara. Quanti messaggi di solidarietà..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Paone: “Il presidente è su di morale, la squadra è al lavoro per Pescara. Quanti messaggi di solidarietà…”

Pubblicato

su

Vi abbiamo già raccontato del gran numero di messaggi di solidarietà e di sostegno che stanno arrivando al presidente Cellino da parte di tutto il popolo rossoblù, composto anche da grandi illustri ex  del passato (e del futuro?) della squadra isolana come il “Guerriero” Nelson Abeijon (leggi qui). A conferma di ciò, arrivano come sempre puntuali le preziose parole del responsabile della comunicazione della società rossoblù Ivan Paone che rassicurano decisamente i tifosi sul stato di forma del patron cagliaritano.

Così pochi istanti fa attraverso il suo profilo Facebook:

“Il presidente Cellino sta bene ed è su di morale. Per ovvie ragioni di riservatezza non posso dire nulla sulla strategia difensiva. E’ al lavoro un pool di avvocati che sta predisponendo le prossime mosse. La società e la squadra sono al lavoro per preparare la trasferta di Pescara. Siamo inondati di messaggi di solidarietà che sto raccogliendo e che farò avere al presidente appena possibile”.

E ancora sulle motivazioni che la squadra metterà in campo domenica e sulla seduta d’allenamento appena conclusa: “Il Cagliari, se possibile con impegno maggiore rispetto alle altre volte, sta preparando la trasferta di Pescara di domenica. TUTTI disponibili, nessuno si vuole tirare indietro, in questo momento. Dopo il riscaldamento in palestra, esercitazioni tattiche in campo, tiri in porta e cross. Partitella finale, domani mattina allenamento di rifinitura e poi la partenza con un volo charter alla volta di Pescara”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.