Pedullà esalta il Cagliari: "Pulga-Lopez, che coppia..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà esalta il Cagliari: “Pulga-Lopez, che coppia…”

Pubblicato

su

Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà dà i voti. Nel post (anche se incompiuta) ventiseiesima giornata (si chiuderà del tutto oggi con Bologna-Fiorentina di questa sera), che ha visto il Cagliari battere il Torino in una emozionante partita risoltasi solo al 95esimo minuto con il gol decisivo del 4-3 finale di capitan Conti, si esprime anche a riguardo della squadra allenata dal duo di tecnici Pulga e Lopez. Proprio su questi ultimi incentra il suo commento, come si può leggere sul suo sito ufficiale

“Pulga-Lopez, voto 9

La coppia di Cagliari è una bella coppia: la saggezza di Pulga, la freschezza di Lopez. Ottimo cocktail, soprattutto se puoi contare sulla classe di Conti, sulle sgommate di Sau e sulla potenza di Pinilla“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.