Pinilla su Sanchez: gran giocatore, ma parli coi fatti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pinilla su Sanchez: gran giocatore, ma parli coi fatti

Pubblicato

su

Il bomber ritrovato Mauricio Pinilla ha avuto modo di parlare del compatriota Alexis Sanchez dopo che quest’ultimo si era di recente lasciato andare a dichiarazioni di autoelogio.

In un’intervista al network cileno El Mercurio, l’attaccante del Cagliari si è espresso in questi termini sul Niño Maravilha: “Tutti sappiamo che Sanchez è un gran giocatore, ma credo che più che a parole debba dimostrarlo sul campoSanchez ha grandi qualità e, se è in condizione, è uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo ed è essenziale per la nazionale.Adesso però è meglio lasciarlo lavorare, ha bisogno di aiuto e sostegno da chi gli vuole bene in questo momento difficile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.