Serie A, gli altri risultati: pareggi per Milan e Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, gli altri risultati: pareggi per Milan e Atalanta

Pubblicato

su

Serie A, i risultati della domenica: pareggia il Milan, che resta al sesto posto con Cagliari e Parma. Un punto anche per l’Atalanta

Dopo il punto di ieri, accompagnato da cocente rimpianto per i due sfumati all’ultimo respiro, il Cagliari osservava oggi i risultati delle altre contendenti a un posto che conta nella classifica di Serie A. Il Milan in particolare resta agganciato ai rossoblù e al Parma a quota 32 punti in virtù del pareggio interno con il Verona (che resta così a 30 in attesa di recuperare mercoledì la partita contro la Lazio). Un po’ più in alto in classifica pareggia anche l’Atalanta, che così raggiunge la Roma al quarto posto. La squadra di Gasperini ha impattato in casa con il Genoa che fra sette giorni ospiterà il Cagliari a Marassi: la gara odierna porterà al Grifone qualche grattacapo per via dei cartellini sventolati dall’arbitro.

CAGLIARINEWS24 E’ ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.