Vigilia "giorno x", domani superprefetto Serra in Sardegna. Sarà incontro risolutore? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Vigilia “giorno x”, domani superprefetto Serra in Sardegna. Sarà incontro risolutore?

Pubblicato

su

E’ fissato per domani l’arrivo del superprefetto Achille Serra in Sardegna che ha annunciato ieri di volersi battere per consentire l’apertura dello stadio “Is Arenas” in occasione della prossima partita interna dei rossoblù contro l’Inter. “Sin dalla scorsa settimana, il Prefetto ha assunto l’iniziativa di indire un incontro, fissato per domani 4 aprile in Prefettura, con il rappresentante della Lega Nazionale di Serie A, Achille Serra, e il Comune di Quartu S. Elena e la partecipazione, inoltre, delle Forze di Polizia e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco’‘ – le parole che si leggono sull’edizione online de La Repubblica.

Il Prefetto ”chiedera’ di conoscere lo stato della progettazione che la Societa’ Cagliari Calcio avrebbe dovuto presentare, come da intese assunte con i rappresentanti della Lega Calcio, alla Commissione Provinciale di Vigilanza subito dopo la riunione svoltasi lo scorso 13 marzo e a tuttoggi non ancora prodotta, sebbene il procedimento precedente, sempre riattivabile, si sia chiuso lo scorso 25 febbraio”.

“L’incontro dovrà verificare quali opere siano effettivamente realizzabili e quali saranno i tempi di effettiva conclusione dei procedimenti amministrativi di competenza del Comune, il rilascio della licenza di agibilità, senza la quale, com’è noto, non é consentito l’utilizzo della struttura”si legge invece sull’edizione online de L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.