Nazionale, Astori: «Il pubblico ci ha dato una mano. Partita delicata, ma siamo stati bravi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nazionale, Astori: «Il pubblico ci ha dato una mano. Partita delicata, ma siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Il successo di misura conquistato ieri dall’Italia contro la Bulgaria proietta gli azzurri verso il mondiale brasiliano, complice anche la sconfitta a sorpresa della Repubblica Ceca contro l’Armenia. Ma quella vista ieri a Palermo, complici anche assenze pesanti come Balotelli, Montolivo e Osvaldo, è stata una nazionale tutt’altro che entusiasmante. Dopo la rete di Gilardino al 38′ del primo tempo, nella ripresa gli azzurri hanno subito l’assedio dei bulgari, che solo un grande Buffon è riuscito a neutralizzare.

Tra gli azzurri stavolta ha trovato spazio anche Davide Astori, subentrato al 18′ del secondo tempo all’infortunato Antonelli. Il centrale rossoblù ha dato il suo contributo al successo in una fase delicata del match, ma al termine della gara il difensore ha voluto fare i complimenti al pubblico del “Barbera” e ai compagni. Queste le parole di Astori, rilasciate alla Gazzetta dello Sport: il pubblico «Ci ha dato una grossa mano in una partita molto delicata. Fra Buffon e Gilardino non riesco a scegliere il migliore anche perché siamo stati bravi tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.