2013
Fiorentina – Cagliari, Agazzi il “quasi Viola” osservato speciale…
Fiorentina – Cagliari domenica sarà anche Neto contro Agazzi, portiere dei Viola il primo e (ancora) numero 1 dei rossoblù il secondo.
“Ancora…” si è detto, si perchè Michael è stato al centro delle voci di mercato e di una trattativa in particolare per tutta l’estate di calciomercato appena trascorsa. Il suo approdo alla corte di mister Vincenzo Montella è stata a più riprese data come fatta, ma il fatidico 2 settembre (giorno di chiusura delle trattative estive) è arrivato senza che il suo passaggio in viola si sia concretizzato.
Il perchè? La motivazione la riporta il quotidiano L’Unione Sarda che svela come sia stata la differenza di due milioni di euro tra domanda cagliaritana e offerta viola a bloccare il tutto. La Fiorentina ne ha offerto 3, il presidente Cellino chiedeva 5 milioni per privarsi del portiere entrato a far parte del giro della nazionale azzurra. Sta ora ad Agazzi mostrare domenica al pubblico e alla dirigenza viola che l’offerta presentata sui tavoli di viale la Playa era effettivamente troppo bassa per le qualità possedute del numero 1 rossoblù.