Montella: «Abbiamo giocato bene, peccato il gol nel finale. E l'espulsione...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Montella: «Abbiamo giocato bene, peccato il gol nel finale. E l’espulsione…»

Pubblicato

su

E’ un Montella ancora nervoso per il polemico finale di partita di FiorentinaCagliari, quello che parla ai microfoni di Sky Sport.
Il tecnico viola ha parlato della partita e delle decisioni arbitrali, in particolare si è soffermato sul cartellino rosso sventolato da De Marco sotto il naso di Pizarro.

«Non commento mai le decisioni degli arbitri, ma in qualche modo vorrei spiegare perché sono arrabbiato. Accetto l’errore tecnico, ma non posso accettare la diversità di giudizio verso i giocatori. Si vedono calciatori che gesticolando dicono le peggiori cose, oggi Pizarro ha contestato la decisione arbitrale con parole che in campo ci stanno e senza gesticolare. Bisognerebbe avere uniformità, altrimenti viene meno la fiducia nel sistema calcio. Scusate lo sfogo ma proprio non riesco ad accettarlo, senza offesa per il settore arbitrale. La Fiorentina oggi ha fatto una grandissima prestazione, magari non spumeggiante ma non potevamo fare di meglio. Pensavamo di star gestendo bene la partita e abbiamo fatto qualcosa più del Cagliari, anche se in qualche occasione abbiamo rischiato, peccato per il gol subìto. L’avversario di oggi era ostico, ma si vede che la mia squadra sta maturando rispetto all’anno scorso. Siamo un po’ amareggiati per il risultato finale ma non posso imputare colpe ai miei. Siamo sulla strada giusta. Non so se il rigore ci fosse e accetto ogni decisione, giusta o sbagliata che sia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.