Pinilla:«Rinnovo? Valuto anno per anno. Grande gara contro la Viola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pinilla:«Rinnovo? Valuto anno per anno. Grande gara contro la Viola»

Pubblicato

su

El Pistolero, Mauricio Pinilla, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione del giornale cileno El Mercurio, riguardo la partita di ieri al Franchi, ma non solo. L’attaccante numero 51 ha parlato anche del suo futuro e del rapporto con la sua sua Nazionale.

Pinilla è soddisfatto della sua prestazione contro i viola: «Aspettavo un momento come questo. Avevo giocato un paio di buone partite ma facendo un lavoro oscuro, arretrando per aprire più spazi ai miei compagni. Sto bene, non ho giocato dall’inizio solo perché il mister cercava un altro schema – e aggiunge Pinigol – con la Fiorentina abbiamo fatto una gran partita che ci permette di avere fiducia in ciò che possiamo fare». Ha speso anche qualche parola per il suo connazionale, David Pizarro, espulso sul finale di gara per proteste:«Non so perché lo abbiano espulso, perché mi trovavo lontano dall’azione. Ho cercato di allontanarlo perché non peggiorasse la situazione, gli ho detto “David, non protestare oltre perché ti faranno saltare più partite”. Fra l’altro ho scambiato la maglia con Matias Fernandez». E proprio sulla Nazionale cilena dice che «So che le porte della Roja sono aperte per tutti. Però non mi piace candidarmi, così come disperarmi. Ho l’illusione, come tutti, ma dipende anche dal mister, se apprezza come potrei inserirmi io nel suo schema di gioco». L’ultima battuta la riserva sul rinnovo con la società rossoblù, dove l’attaccante rossoblù dice che «Non c’è fretta, ho un contratto fino al 2015 e lo valuto anno per anno»

Articolo di Massimiliano Piras e Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.