Marroccu, l'ex dg rossoblù verso lo Sheffield Wednesday - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Marroccu, l’ex dg rossoblù verso lo Sheffield Wednesday

Pubblicato

su

Un futuro sempre più probabile in Inghilterra per Francesco Marroccu. L’ex direttore generale del Cagliari, dopo il divorzio dal presidente Cellino e dalla società rossoblù è molto attratto da un’esperienza all’estero ed è pronto a ripartire dal campionato inglese.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile approdo al Sunderland, grazie alla chiamata del direttore tecnico Roberto de Fanti, che conosce Marroccu dai tempi della Nuorese. Tuttavia, come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il club di Di Canio appare al momento un’ipotesi lontana perchè, salvo clamorose novità dell’ultimo minuto, non ci sono i presupposti per un suo incarico.

Più concreta invece la pista che porta allo Sheffield Wednesday, club di Championship, la Serie B inglese, con il quale ci sono stati dei contatti, anche se Marroccu preferirebbe aspettare una soluzione in Premier League.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.