2013
Ritrovato l’ex Giampaolo: è al mare
Nessun pericolo per l’ex tecnico del Cagliari Marco Giampaolo. Dopo la sconfitta con il Crotone dello scorso fine settimana, l’attuale allenatore del Brescia aveva fatto perdere le sue tracce non presentandosi agli allenamenti della squadra. In attesa del suo ritorno, nella giornata di lunedì 23 settembre, le Rondinelle avevano emesso un comunicato in cui si spiegava che “in considerazione dell’assenza temporanea agli allenamenti della prima squadra dell’allenatore Marco Giampaolo, (il club, ndr) affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda più in fretta possibile l’attività effettiva“.
Tutto è bene quel finisce bene perché, come riporta il sito de L’Unione Sarda, Giampaolo si troverebbe nella sua casa al mare a Giulianova. A riferirlo all’Ansa é Federico, il fratello di Marco.
Intanto, il Brescia scenderà in campo questa sera contro il Carpi con il vice Fabio Micarelli. Così il presidente Gino Corioni: “Sono sinceramente preoccupato per Giampaolo. Non riesco a mettermi in contatto con lui. La situazione è difficile ma non grave. Vediamo se discutendo possiamo trovare una soluzione“.
La società lombarda aveva addirittura pensato di rivolgersi alla famosa trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”.
Per il futuro è difficile che Giampaolo possa rimanere sulla panchina della formazione biancoblù. La prossima settimana è previsto un incontro chiarificatore tra il tecnico e la dirigenza. Per la sua successione sono in pole Gautieri, Tesser, Mangia e l’ex Iachini.