Settore giovanile
Settore giovanile, gli Under 16 e 15 pareggiano contro l’Atalanta
I risultati del fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio. Gli Under 16 e gli Under 15 pareggiano 2-2 contro l’Atalanta
Il fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio si è aperto sabato mattina con la vittoria della Primavera di Max Canzi per 3-1 a Salerno contro la Salernitana grazie alla doppietta di Gagliano e al gol di Mastromarino. I rossoblù sono ora primi in classifica con 12 punti insieme al Bari. Doppio pareggio per Under 16 e Under 15 nella doppia sfida contro l’Atalanta a Zigonia. I ragazzi di mister Suazo sono andati sul 2-0 nel primo tempo con Desogus e Manca, ma si sono fatti raggiungere ad inizio ripresa dalle reti di Ruggeri e Pamada. Sono andati inizialmente sotto, invece, gli Under 15. Al gol di Rosa nel primo tempo ha risposto Carboni nella ripresa. Poi Sabino ha ribaltato il punteggio, ma nel finale ancora Rosa ha impattato il risultato sul 2-2.
UNDER 14 – Una vittoria e una sconfitta per le due formazioni del Cagliari Under 14 a livello regionale. Vincono i ragazzi del girone D, che si sono imposti 2-0 sul Cus Sassari con i gol di Mudadu e Masala. Nel girone C, invece, i rossoblù sono stati battuti per 3-0 dal Simba.