Settore giovanile
Cagliari, gli U16 e U15 battono il Cesena
Nel fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio, vincono la Primavera, gli Under 16, gli Under 15 e gli Under 14
Bilancio positivo per il settore giovanile del Cagliari Calcio nel fine settimana. Le squadre rossoblù hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Il week-end era iniziato alla grande, con il successo per 3-1 in rimonta sul Foggia della Primavera di Max Canzi ad Asseminello.
CESENA – Doppio successo per gli Under 16 e gli Under 15 nella trasferta di Cesena. Gli U16 allenati da David Suazo hanno vinto di misura per 1-0 grazie alla rete di Cardenas. Gli U15 di Stefano Bellinzaghi si sono imposti, invece, per 2-0 con i gol di Dambros e Pischedda.
U17 – Cadono gli Under 17 di Martino Melis, che in settimana avevano disputato un test alla Sardegna Arena contro la prima squadra di Diego Lopez. Impegnati in trasferta contro il Milan, i rossoblù hanno perso per 2-1. Inutile il gol segnato da Agostinelli nel finale.
U14 – A livello regionale, il Cagliari Under 14 del girone C ha vinto nettamente per 11-0 a Samassi. Doppiette per Sainas, Del Prete e Farris. In gol anche Casu, Zoncheddu, Murtas e Cabras, oltre ad un autorete dei padroni di casa. Gli U14 del girone D hanno pareggiato 2-2, sempre in trasferta, contro la Lanteri Sassari. Avanti dopo 2’ con Masala, i rossoblù sono andati sotto. Il pareggio definitivo l’ha firmato Canu.