News
Pavoletti: «Un pareggio che vale una vittoria» – FOTO
Leonardo Pavoletti ha commentato il pareggio per 2-2 tra Cagliari e Sampdoria che l’ha visto protagonista alla Sardegna Arena
Da ex Genoa, per Leonardo Pavoletti la gara contro la Sampdoria era come un derby. L’attaccante rossoblù è stato ancora una volta protagonista alla Sardegna Arena con il suo quarto gol in campionato, realizzato ancora una volta davanti ai propri tifosi. Il 2-2 del Cagliari contro i blucerchiati porta la sua firma, visto che è stato lo stesso numero 30 a realizzare la rete del pari dopo un avvio di partita shock. Dopo il triplice fischio ha commentato così la gara: «Per come si era messa – si legge sul sito del Cagliari Calcio – per noi questo pareggio è come una vittoria. Dispiace che sul finire siamo crollati, avevamo speso tante energie: altrimenti avremmo potuto anche vincerla. Comunque va bene anche così».
SOCIAL – Pavoloso ha poi esultato anche sui social: «Sembrava una partita persa ma questo gruppo non si arrende mai», ha scritto sul proprio profilo Twitter.
Sembrava una partita persa ma questo gruppo non si arrende mai!🦁🦁🦁🦁🦁🦁🦁🦁🔴🔵 #ForzaCasteddu #CagliariSamp pic.twitter.com/45Ag57g51b
— Leonardo Pavoletti (@Pavoletti) 9 dicembre 2017
Per Simone Padoin – che ha postato una foto della gara su Instagram – è stata una «Rimonta da gruppo vero che crede in quello che fa».