News
Cagliari, i convocati di Lopez per Roma: out Faragò
Diego Lopez stila la lista dei convocati per Roma-Cagliari: sono 22 i rossoblù scelti dal tecnico che deve fare i conti con tanti infortunati
Più che una lista dei convocati un bollettino di guerra, fra giocatori che stringono i denti per fare numero ma senza certamente essere al meglio ed altri costretti a dare direttamente forfait. La rocambolesca partita contro la Sampdoria, con i quattro infortuni in poco più di mezz’ora, ha lasciato strascichi che rendono il compito di Lopez particolarmente difficile. Il tecnico uruguagio per la partita di domani in casa della Roma non potrà fare affidamento su Dessena, che soffre l’infortunio più serio con un problema muscolare, e Faragò che non è pronto a tornare in campo per Roma-Cagliari.
I convocati di Lopez per Roma-Cagliari
Questa la lista completa dei 22 rossoblù chiamati dall’allenatore: Rafael, van der Wiel, Andreolli, Cossu, Cigarini, Giannetti, Joao Pedro, Miangue, Romagna, Farias, Barella, Pisacane, Padoin, Ionita, Ceppitelli, Capuano, Sau, Deiola, Cragno, Daga, Pavoletti, Melchiorri.