Verso l’Inter: tridente o la sorpresa Ibraimi? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Verso l’Inter: tridente o la sorpresa Ibraimi?

Pubblicato

su

Il rammarico per i punti in classifica che mancano è tanto in casa Cagliari: contro Sampdoria e Livorno sono arrivati pareggi che potevano essere vittorie. Se le papere di Agazzi hanno compromesso la vittoria contro i blucerchiati, la scarsa precisione sotto porta ha inciso nel pareggio con gli amaranto. La squadra di Diego Lopez è chiamata ad un salto di qualità: bisogna cambiare innanzitutto l’approccio alle partite, perché è più produttivo il pressing alto che la circolazione leziosa della palla.

Nuove soluzioni in vista per il tecnico del club sardo, che non avrà a disposizione Cossu ed Ekdal, mentre Pisano è ancora in fase di recupero. Bisogna dimostrare di essere ancora una squadra solida e quale migliore banco di prova se non l’Inter? E’ probabile che Diego Lopez cambi modulo, se non vorrà dar fiducia a Cabrera dal 1’. Stando a quanto riportato da “La Nuova Sardegna”, si fa largo il tridente con Ibarbo, Sau e Pinilla. Ma in questo modo sarà necessario maggiore sacrificio per non lasciare in superiorità numerica a centrocampo gli avversari. L’alternativa e al tempo stesso possibile mossa a sorpresa è Ibraimi, che sta dimostrando di avere grandi potenzialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.