Focus
Faragò, le migliori 5 giocate della sua stagione – VIDEO
Le migliori 5 giocate della stagione di Paolo Pancrazio Faragò con la maglia del Cagliari: rivediamole nel giorno del suo 25° compleanno
Dai dubbi di inizio stagione all’esplosione con il cambio modulo. Paolo Pancrazio Faragò è diventato un giocatore insostituibile per il Cagliari sulla fascia destra nel 3-5-2 di Diego Lopez. Il giocatore, acquistato dal Novara nel gennaio del 2016, si è messo in mostra in questa stagione con 4 assist e 2 gol. Rivediamo le sue cinque giocate migliori nel giorno del suo 25° compleanno.
- Cross per Pavoletti (Benevento)
Il primo gol in Serie A, Paolo Faragò l’ha segnato in casa contro il Benevento. Una rete certo non indimenticabile per l’esterno rossoblù. È stato sicuramente più bello il cross che ha permesso a Pavoletti di segnare il 2-1 in pieno recupero e che ha fatto venir giù la Sardegna Arena.
- Cross per Pavoletti (Inter)
Il cross di Faragò per Pavoloso è una combo spesso usata dal Cagliari. Il traversone effettuato dal numero 16 contro l’Inter dalla trequarti ha i giri contati. Semplicemente perfetto. L’attaccante deve solo spingerlo in rete.
- Assist per Joao Pedro (Bologna)
Non è un cross, ma uno scavetto di pregevole fattura – fatto tra l’altro con il sinistro – quello che manda in porta Joao Pedro per il momentaneo vantaggio del Cagliari a Bologna.
- Gol al Verona
Bello quanto importante. Il gol segnato da Faragò nei minuti finali di Cagliari-Hellas Verona alla Sardegna Arena ha permesso ai rossoblù di conquistare tre punti fondamentali nella corsa salvezza.
- Doppio sombrero su Rodriguez (Milan)
La miglior giocata stagionale di Faragò con la maglia del Cagliari non è un gol o un assist, ma il doppio sombrero con cui ha fatto impazzire ed espellere Rodriguez alla Sardegna Arena contro il Milan. Numeri da brasiliano.