News
Chievo-Cagliari, le probabili formazioni: Padoin regista?
Scontro salvezza al Bentegodi tra Chievo e Cagliari. In casa rossoblù la novità potrebbe essere Padoin in regia. Tra i gialloblù si rivede Cacciatore
Cagliari alla ricerca della continuità. Domani a Verona non ci saranno Romagna e Cigarini. In difesa sono sicuri del posto Ceppitelli e Castan. Ballottaggio invece tra Pisacane e Andreolli, col centrale campano che ha maggiori chance di partire dal 1′. Sulla fascia destra torna Paolo Faragò, mentre sulla sinistra potrebbe spuntarla il greco Lykogiannis. L’ex Sturm Graz deve superare la concorrenza di Padoin, che sembra però destinato alla regia. A centrocampo ci saranno anche Ionita e Barella, mentre davanti scalpitano Joao Pedro e Pavoletti.
QUI CHIEVO – Rolando Maran ritrova Cacciatore, pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo aver saltato due giornate di campionato per squalifica. Convocato anche Tomovic, ma la coppia Gamberini–Bani non sembra essere in discussione. Sulla mediana sono pronti Giaccherini, Radovanovic ed Hetemaj, con Birsa a legare centrocampo e attacco. Attenzione però alle possibili sorprese Bastien e Castro. Attacco affidato a Inglese e a uno tra Meggiorini e Pucciarelli.
Chievo-Cagliari, le probabili scelte di Maran e Lopez
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Bani, Gobbi; Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.
All. Rolando Maran.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Padoin, Barella, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Diego Lopez.