Serie A, classifiche a confronto: Cagliari, rispetto a un anno fa mancano tre punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Serie A, classifiche a confronto: Cagliari, rispetto a un anno fa mancano tre punti

Pubblicato

su

La classifica di Serie A a confronto con quella di una stagione fa dopo 25 giornate: vola il Napoli, scende l’Atalanta. Cagliari a -3 nella corsa su se stesso

Dopo 25 giornate il campionato di Serie A ha espresso valori rispecchiati da una classifica che vede Napoli e Juventus in fuga per il titolo, le neopromosse in grave difficoltà e in mezzo vari saliscendi che coinvolgono quasi tutte le squadre in corsa. Analizzando la graduatoria di un anno fa, nel medesimo momento della stagione, emerge il balzo in avanti dei partenopei che vantano addirittura dodici punti in più. Molto bene anche il Crotone, che però partiva da una situazione ai limiti della condanna anticipata l’anno scorso, così come sono migliorati i rendimenti delle genovesi. Chi sta rallentando è l’Atalanta, protagonista un anno fa di una cavalcata culminata con la qualificazione europea, mentre pagano dazio anche Fiorentina e Chievo. Il Cagliari con la sconfitta maturata proprio sul campo dei veronesi torna a -3 dal suo score di una stagione fa, quando però la posizione era ben più salda per via del profondo solco con la zona retrocessione: alla venticinquesima del campionato scorso il vantaggio era di ben 14 punti, ora è di otto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.