News
Cagliari, Pavoletti MVP della stagione: «Ringrazio i tifosi, è merito del gruppo»
Ieri sera, prima del Trofeo Sardegna, Leonardo Pavoletti è stato eletto MVP della stagione dei rossoblù: «Premio da condividere con la squadra»
Autore di 11 reti in campionato, un terzo di quelle segnate dal Cagliari, Leonardo Pavoletti è stato premiato dal club come miglior giocatore della stagione. Con i suoi gol, spesso decisivi, l’attaccante livornese arrivato in Sardegna la scorsa estate ha trascinato i rossoblù ad una salvezza che si era fatta più complicata del previsto. E sul suo profilo Twitter il numero 30 ha voluto condividere con tutta la squadra il riconoscimento dei tifosi: «È stata una stagione lunga e sofferta, che si è conclusa ieri sera in un bel clima di festa. Ringrazio tutti i tifosi per avermi votato come MVP della stagione, ma è un premio da condividere con tutta la squadra. È merito del gruppo se abbiamo raggiunto il nostro obiettivo».
È stata una stagione lunga e sofferta, che si è conclusa ieri sera in un bel clima di festa. Ringrazio tutti i tifosi per avermi votato come MVP della stagione, ma è un premio da condividere con tutta la squadra. È merito del gruppo se abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. 🔴🔵 pic.twitter.com/pQVRWE4f5c
— Leonardo Pavoletti (@Pavoletti) 24 maggio 2018