News
Cagliari-Palermo, Maran: «Dovremo dimostrare i miglioramenti fatti»
Verso Cagliari-Palermo, la conferenza stampa di Maran: il tecnico rossoblù chiede ai suoi concentrazione e intensità per passare il terzo turno di Coppa Italia
E’ tempo di fare sul serio. Il Cagliari si prepara ad aprire la stagione ufficiale con la sfida di Coppa Italia contro il Palermo di Tedino, come un anno fa. Domani sera (alle 20:30) alla Sardegna Arena l’esordio sulla panchina isolana del tecnico Rolando Maran, in mattinata ha presentato ai media il match contro i rosanero di Tedino.
Cagliari-Palermo, la vigilia di Maran
LA PRIMA UFFICIALE – «Arriviamo a questo impegno dopo alcuni step superati in crescendo – esordisce Maran nella sala stampa di Asseminello –. E’ la prima partita ufficiale, in una competizione che vogliamo onorare. Vogliamo confermare la crescita anche in questa gara che nasconde insidie. A questo punto della stagione le categorie si livellano un po’, sta a noi dimostrare sul campo i miglioramenti fatti. Sono molto curioso di vedere i ragazzi all’opera in situazioni diverse rispetto alle amichevoli internazionali, mi interessa molto vedere l’approccio. Alla squadra dico spesso di non perdere mai la concentrazione, è la partita il momento in cui far vedere di che pasta siamo. La squadra sa che deve fare la partita, sempre e comunque. Sarebbe un errore gravissimo prendere la gara alla leggera. Vogliamo andare avanti, dimostrare miglioramenti e non aver nulla da rimproverarci. Se non è chiaro questo commettiamo l’errore più grosso».