News
Empoli-Cagliari, le probabili formazioni
Domani sera il Cagliari farà visita all’Empoli. Rossoblù senza Srna, Joao Pedro e il neo-arrivato Klavan. Grana Maietta per Andreazzoli
Il cammino del Cagliari verso la salvezza parte da Empoli. Domani sera i rossoblù contenderanno i primi tre punti della stagione agli azzurri di Aurelio Andreazzoli. Rolando Maran dovrà rinunciare agli squalificati Srna e Joao Pedro, niente trasferta toscana anche per il neo-arrivato Klavan. Davanti a Cragno linea a quattro con Faragò, Romagna, Ceppitelli e Lykogiannis. Regia affidata ancora a Cigarini, favorito su Bradaric. Il numero 8 sarà protetto ai lati da Castro e Barella. Alle spalle delle punte Farias e Pavoletti ci sarà il moldavo Artur Ionita.
QUI EMPOLI – Reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Cittadella, l’Empoli lascia a casa l’infortunato Maietta. Porta difesa da Terracciano, schermato da Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen e Pasqual. Centrocampo solido con Bennacer, Capezzi e Krunic. Zajc agirà alle spalle delle punte Caputo e La Gumina.
Empoli-Cagliari, le probabili scelte di Andreazzoli e Maran
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Pasqual; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.
All. Aurelio Andreazzoli.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.
All. Rolando Maran.