News
Polonia-Italia, le formazioni ufficiali: Barella di nuovo titolare
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Polonia-Italia: Nicolò Barella parte ancora da titolare, stavolta il rossoblù giocherà in Nations League
Arriva la conferma per Nicolò Barella, che evidentemente all’esordio in amichevole ha convinto anche il ct Roberto Mancini. C’è anche il centrocampista del Cagliari nell’undici scelto dal commissario tecnico azzurro per Polonia–Italia, match valido per la Nations League che si disputerà questa sera. Per il gioiellino rossoblù è la seconda gara consecutiva da titolare, segno evidente di quanto le sue quotazioni siano in vertiginosa crescita anche su scala internazionale. Barella agirà dunque ancora da interno di un centrocampo che schiera Jorginho e Verratti oltre al talento sardo.
Polonia-Italia, le formazioni ufficiali
Polonia (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Szymanski, Goralski, Linetty; Zielinski; Lewandowski, Milik. All.: Brzeczek.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. All. Mancini.
Gli 11 #Azzurri 💙scelti dal Ct #Mancini!#NationsLeague#PoloniaItalia 🇵🇱🇮🇹
🏟 #SilesianStadium – #Chorzow
⏱ Oggi – h. 20.45
🖥 Diretta Tv su #RaiUno#PolIta #Nazionale #VivoAzzurro pic.twitter.com/R8ksGKLyLs— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) 14 ottobre 2018