News
Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Maran punta ancora su Cerri
Meno uno a Cagliari-Napoli. Tante assenze per Maran: fuori gli infortunati Castro, Lykogiannis e Pavoletti e gli squalificati Ceppitelli e Srna
Da una parte il Cagliari, reduce dal pareggio raggiunto in extremis contro la Roma, dall’altra il Napoli, sconfitto martedì dal Liverpool ed eliminato dalla Champions League. Domani alla Sardegna Arena si affronteranno due formazioni dagli stati d’animo opposti. Rolando Maran dovrà fare a meno degli infortunati Castro, Lykogiannis e Pavoletti. Fuori anche gli squalificati Ceppitelli e Srna, che salteranno la sfida contro i campani e la trasferta di Roma contro la Lazio. Davanti a Cragno è pronta la linea a quattro con Pisacane, Romagna, Klavan e Padoin. Faragò va verso la conferma a centrocampo, reparto che sarà completato da Bradaric e Barella. Joao Pedro si muoverà alle spalle delle punte Cerri e Sau.
QUI NAPOLI – Dall’altra parte Ancelotti non potrà contare su Chiriches e Mario Rui. Ballottaggio in porta tra Ospina e Meret. Il colombiano alla fine dovrebbe spuntarla sul classe ’97. Sulle fasce sono pronti Hysaj e Ghoulam, al centro della difesa invece chance per Maksimovic in coppia con Koulibaly. Mediana affidata ad Allan e Rog, ai lati invece spinta garantita da Callejon e Zielinski. In attacco Ancelotti punterà su Milik e Insigne.
Cagliari-Napoli, le probabili scelte di Maran e Ancelotti
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Cerri, Sau.
Allenatore: Rolando Maran.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Rog, Zielinski; Milik, Insigne.
Allenatore: Carlo Ancelotti.