Rossoblu in prestito
Rossoblù in prestito: Han torna titolare, Olbia travolto
Il fine settimana dei rossoblù in prestito
Nel fine settimana dei rossoblù in prestito, l’unica nota positiva è il ritorno di Han da titolare nel Perugia. Tra infortuni e l’Olbia travolta 4-0 a Novara, per gli altri giocatori di proprietà del Cagliari è un turno di campionato da dimenticare.
Serie A
Alessandro Deiola (Parma): Dopo tre panchine consecutive, D’Aversa lo esclude dall’elenco dei convocati per la partita contro la Sampdoria (persa 2-0) a causa della febbre.
Pro League (Belgio)
Senna Miangue (Standard Liegi): Sempre più oggetto misterioso. Non è stato nuovamente convocato per il match vinto 4-1 contro lo Zulte Waregem. In 19 giorante di campionato ha giocato solo una volta, il 1 settembre.
Serie B
Santiago Colombatto (Hellas Verona): L’infortunio alla spalla non è pienamente recuperato. Torna comunque in panchina nella sfida che ha visto i suoi compagni battere 3-1 il Pescara. Dovrebbe tornare a giocare sabato a Livorno.
Kwang-Song Han (Perugia): Dopo essere tornato in campo settimana scorsa, Nesta lo rilancia titolare contro lo Spezia. La condizione non è ancora delle migliori e rimedia anche un giallo dopo 5′. Lascia il posto all’ex rossoblù Melchiorri al 70′ poco dopo aver subito il gol del definitivo 1-1.
Alessandro Capello (Padova): Turno di riposo per il suo Padova.
Niccolò Giannetti (Livorno): L’infortunio muscolare gli impedisce di giocare anche contro il Palermo (1-1). È sulla via del recupero. In settimana, intervistato da Il Tirreno, ha dichiarato: «Ora basta infortuni e vedrete il vero Giannetti».
Serie C
L’Olbia dei tanti rossoblù è stata travolta in trasferta per 4-0 dal Novara. I bianchi sono precipitato al 17° posto con appena 14 punti in 16 partite.
Luca Crosta (Olbia): Ancora in panchina. Il titolare è Marson.
Jherson Vergara (Olbia): Torna titolare e dopo appena 3′ causa il rigore dell’1-0 intercettando un pallone con il braccio in area.
Simone Pinna (Olbia): Titolare sulla fascia destra di difesa.
Matteo Cotali (Olbia): Titolare sulla fascia sinistra di difesa.
Mattia Pitzalis (Olbia): In panchina, aspettando l’esordio tra i pro.
Fabrizio Caligara (Olbia): L’infortunio lo tiene ancora fuori. Non ha ancora esordito con la maglia dell’Olbia.
Roberto Biancu (Olbia): Titolare per 90′ a centrocampo senza brillare.
Damir Ceter (Olbia): Parte titolare al centro dell’attacco senza crearsi alcuna occasione. Lascia il posto a Muroni al 78′ a partita ormai decisa.
Daniele Ragatzu (Olbia): Colpisce il palo con una punizione dal limite nell’unica vera occasione per l’Olbia.