Ceppitelli: «Oggi partita importantissima, ci servono punti-salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Oggi partita importantissima, ci servono punti-salvezza»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli presenta Cagliari-Fiorentina: il commento del difensore del Cagliari a pochi minuti dal calcio d’inizio alla Sardegna Arena

Quando mancano pochi minuti al fischio d’inizio di CagliariFiorentina è Luca Ceppitelli a fermarsi ai microfoni di Sky per anticipare i temi della sfida. Il difensore rossoblù racconta l’importanza della sfida per una squadra che ha bisogno di conquistare ancora punti per raggiungere l’obiettivo stagionale e marcia su due binari diversi fra gare interne ed esterne. Queste le parole di Ceppitelli: «Partita importantissima, in casa nostra generalmente facciamo molto bene e oggi vogliamo ripeterci perché ci mancano punti per la salvezza. Non so da cosa dipenda il doppio rendimento casa-trasferta, sicuramente il nostro pubblico ci dà sempre una grossa spinta e speriamo che sia così anche stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.