News
Nainggolan: «Sono più esperto, spero di togliermi tante soddisfazioni»
Radja Nainggolan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, è pronto a lottare nuovamente per il Cagliari e per gli obiettivi della squadra rossoblù
Il Cagliari può permettersi di affrontare il campionato 2019/20 con un Radja Nainggolan in più. Il centrocampista belga è tornato in Sardegna, in prestito dall’Inter, ed è pronto a lottare nuovamente per i colori della maglia che l’ha lanciato in Serie A. «Ora sono molto più esperto – le parole del numero 4 rossoblù in esclusiva a Sky Sport – Ho fatto un paio di campionati importanti e spero di dare il mio contributo per la salvezza. L’Inter? Io penso partita per partita».
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
BARELLA – Sul paragone con Barella che avverrà in campo già alla seconda giornata, il Ninja si esprime così: «Sono confronti che vengono fatti tutti gli anni. Posso solo dire che è un giocatore che ha dimostrato tanto. Ha fatto molto. Io credo che sia un giocatore con la testa sulle spalle, gli auguro una grande carriera».
ROMA – Nainggolan ha anche parlato del rimpianto di aver lasciato Roma e degli obiettivi attuali da raggiungere con il Cagliari: «La separazione dalla Roma è stata un colpo duro. Sicuramente qualche colpa ce l’avevo, è stata più una scelta di una persona che poi è andata via. Sono delle scelte che bisogna prendere in quei momenti che poi diventano un rammarico inutile. Sono contento delle scelte fatte nella mia carriera e della mia carriera finora. Spero di togliermi tante soddisfazioni perché ho ancora tanta voglia».