News
Cagliari, Nandez guida la carica: «A Roma con garra, come a Napoli»
Cagliari, parla Nahitan Nandez a due giorni dalla sfida di Roma: il centrocampista uruguaiano fa affidamento sulla grinta dei rossoblù
A dispetto dei tempi di ambientamento che solitamente deve affrontare chi arriva al calcio italiano da campionati lontanissimi, Nahitan Nandez ha iniziato la stagione in campo e da allora non ne è più uscito. Sempre presente e sempre decisivo nel Cagliari delle prime sei giornate, se è vero che i suoi assist vincenti sono già merce ben nota alla tifoseria. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport il centrocampista non nasconde la propensione all’ultimo passaggio: «Mi piace molto correre con la palla, arrivare sul fondo e crossare forte e teso: non so se è la mia specialità».
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
El Leòn però non bada solo alla precisione, il soprannome viene da un atteggiamento in campo basato sulla grinta e sul non smettere mai di lottare. Nandez vuole un Cagliari battagliero anche all’Olimpico, dove domenica sfiderà la Roma: «Dobbiamo giocare con molta garra. Come a Napoli. Abbiamo un vantaggio: possiamo cambiare più moduli in corsa».