Cigarini all'intervallo di Torino-Cagliari: «Dobbiamo restare concentrati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini all’intervallo di Torino-Cagliari: «Dobbiamo restare concentrati»

Pubblicato

su

Cagliari in vantaggio a Torino, intervallo in corso: le parole di Luca Cigarini quando manca ancora il secondo tempo da giocare

Duplice fischio di Fabbri, Torino-Cagliari si ferma per l’intervallo. I rossoblù sono in vantaggio grazie alla prima rete di Nandez, abile a battere Sirigu con un diagonale preciso e potente. Prima di entrare negli spogliatoi Luca Cigarini si è fermato ai microfoni di Sky Sport per un commento a caldo: «Stiamo attraversando un buon momento, espresso da ottimi risultati. Sappiamo che il Torino avrà voglia di riprendere il risultato, dunque dobbiamo restare concentrati. Davanti abbiamo un potenziale importante, più riusciamo ad affacciarci nella loro metà campo meglio è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.