News
Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: tornano dal 1′ Castro e Rog
Le probabili formazioni di Maran e Mihajlovic per il turno infrasettimanale tra Cagliari e Bologna alla Sardegna Arena. Rog e Castro pronti dal 1′
Sfida tra rossoblù alla Sardegna Arena. Domani sono pronte a sfidarsi nel turno infrasettimanale Cagliari e Bologna alle ore 21 (dove vederla). E come ogni turno infrasettimanale che si rispetti le scelte degli allenatori devono fare i conti con rotazioni, turnover e condizione fisica. Rolando Maran deve fare a meno di Ceppitelli, anche se recupera Cacciatore, pronto a riprendersi il posto sulla destra e far rifiatare l’ex lungodegente Faragò. Al centro, al posto del capitano, ci sarà invece Klavan. A centrocampo dovrebbero tornare dal 1′ Marko Rog e Lucas Castro, entrambi partiti dalla panchina a Torino. Pure Cigarini potrebbe fermarsi, con Oliva pronto a giocare davanti alla difesa. In attacco Birsa scalpita, ma i favoriti restano i soliti due: Joao Pedro e Simone. Dall’altra parte, il Bologna ritrova Orsolini sulla fascia destra d’attacco, mentre Santander è favorito su Palacio per il posto da centravanti.
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!
Le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Denswil, Krejci; Schouten, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. Allenatore: Mihajlovic.