Riva: «Bello rivedere il Cagliari in alto. Nainggolan un simbolo»
Connettiti con noi

News

Riva: «Bello rivedere il Cagliari in alto. Nainggolan un simbolo»

Pubblicato

su

Cagliari, anche il Mito saluta il bel momento dei rossoblù. Gigi Riva elogia la squadra di Maran e apprezza il ritorno di Nainggolan

Il quinto posto in coabitazione con Lazio e Napoli è un piazzamento che mette il Cagliari sotto i riflettori, a seguire con attenzione le vicende dei rossoblù ci sono anche tifosi speciali come i protagonisti degli anni d’oro della storia del club. La Gazzetta dello Sport di oggi riporta i commenti di alcuni grandi ex, su tutti naturalmente Rombo di Tuono. Gigi Riva sorride guardando la classifica e sottolinea un personaggio in particolare: «È bello rivedere la squadra lassù nell’anno del centenario. E sono molto contento di Nainggolan, un simbolo, uno che tiene alla maglia rossoblù e che è tornato per amore, senza pensare ai soldi».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.