News
Caso Nandez, Giulini: «Nessuna notifica dal tribunale»
Tommaso Giulini, in occasione della conferenza stampa per il nuovo organigramma del Cagliari Calcio, ha parlato anche del caso Nandez
Una telenovela infinita. Dopo una trattativa lunghissima, fatta di tanti tiri e molla, Nahitan Nandez è arrivato finalmente a Cagliari ad agosto. Ma, nonostante un ottimo impatto, sembrano proseguire i problemi extracampo. Da qualche settimana, infatti, è scoppiato il caso Nandez. Una diatriba tra club e procuratore per divergenze sull’ingaggio del giocatore che dovrebbe finire in tribunale per una questione legata ai diritti d’immagine. A distanza di pochi giorni il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha avuto modo di commentare la vicenda. Nel post-partita infuocato contro la Lazio ha risposto così (guarda il video): «Nandez? Faccio l’esempio di Cigarini e Cacciatore, che nonostante altre proposte sono rimasti qui sino al rinnovo di giugno per vivere questa speciale stagione. Oggi sono tra i migliori da tante partite ed è questo o spirito che devono avere tutti i giocatori del Cagliari».
NESSUNA NOTIFICA – Del caso Nandez è tornato a parlarne anche oggi, nel giorno della nomina di Gigi Riva come presidente onorario del Cagliari Calcio e della conferenza stampa nel centro sportivo di Asseminello dello stesso Giulini. «Non abbiamo ricevuto alcuna notifica dal tribunale – ha risposto il patron rossoblù – è una cosa che abbiamo appreso dalla stampa. Staremo a vedere, intanto lo aspetteremo qui al rientro dalle vacanze di Natale il 29 o il 30 dicembre». Nandez, ammonito nel match di lunedì contro la Lazio, salterà infatti la sfida di sabato contro l’Udinese per squalifica e tornerà a disposizione di Maran dopo Natale.