29 per Cesare Prandelli: tra i convocati anche Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

29 per Cesare Prandelli: tra i convocati anche Astori

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Figc, sono 29 i convocati da Cesare Prandelli per le ultime due gare delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA con Danimarca e Armenia,  che si svolgeranno l’11 ottobre a Copenaghen e il 15 a Napoli. Tra questi 29 spunta anche il nome del difensore rossoblù Astori.

Tappa importante per gli azzurri che per la prima volta nella storia si sono qualificati con due turni di anticipo al Mondiale. L’appuntamento è per domani alle 12 a Coverciano per l’allenamento presso il Centro tecnico federale sino al 10, per partire poi verso Copenaghen, dove venerdì giocheranno contro la Danimarca, il fischio d’inizio è previsto per le 20.45. Per sabato è previsto il rientro a Coverciano e domenica 13 sarà la volta di Napoli, il 15 invece, sempre alle 20.45 gli azzurri affronteranno l’Armenia nell’ultimo incontro valido per le qualificazioni.

L’elenco dei convocati

Portieri

Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori

Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Roma), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Silvestri (Sampdoria), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti

Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti

Balotelli (Milan), Cerci (Torino), Gilardino (Genoa), Insigne (Napoli), Osvaldo (Southampton), Rossi (Fiorentina).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.