Coronavirus, Pisacane: «Distanti ma uniti: possiamo vincere questa partita» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Pisacane: «Distanti ma uniti: possiamo vincere questa partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Pisacane lancia un appello video tramite i canali del Comune di Cagliari: «Anche se distanti, uniti possiamo vincere questa grande partita»

In un momento in cui l’Italia si ferma per combattere la diffusione del Coronavirus, anche i personaggi pubblici cercano di fare la loro parte dando l’esempio. In casa Cagliari, dopo l’appello di Luca Ceppitelli, è arrivato quello di Fabio Pisacane. Il difensore rossoblu ha affidato il suo video messaggio ai canali ufficiali del Comune di Cagliari: «E’ un momento che nessuno si sarebbe mai immaginato di trascorrere, un momento delicato per il nostro Paese. Rimanendo a casa in questi giorni ho letto una frase che diceva: “Ai nostri nonni fu chiesto di andare in guerra, a noi stanno chiedendo di stare a casa sul divano”. Anche se distanti, uniti possiamo vincere questa grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.