Fifa, Infantino: «Pronti a cambiare i contratti dei calciatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fifa, Infantino: «Pronti a cambiare i contratti dei calciatori»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Il presidente della Fifa Gianni Infantino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sue idee per far ripartire il calcio

La Fifa continua a lavorare, obbligatoriamente da casa, per far ripartire il calcio. L’idea del presidente Gianni Infantino è quella di ripartire appena sarà possibile, senza rischi. E con la necessità di modificare i contratti dei calciatori. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

LE DICHIARAZIONI – «A maggio si può ripartire? Prima la salute. Poi tutto il resto. Si giocherà quando si potrà senza mettere a rischio la salute di nessuno. Cosa può fare la Fifa? Abbiamo dimostrato spirito di cooperazione e solidarietà con Europa e Sudamerica. Ora pensiamo al calendario delle nazionali. E alle modifiche e alle dispense temporanee e regolamentari sullo status dei calciatori e i trasferimenti. Per proteggere i contratti e adeguare i periodi di registrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.