Liga, Tebas stila la data ma va cauto: «Ci aspettavamo 30 contagiati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liga, Tebas stila la data ma va cauto: «Ci aspettavamo 30 contagiati»

Pubblicato

su

Il presidente della Liga Tebas ha fatto il punto della situazione in merito all’emergenza Coronavirus e alla possibile ripresa del campionato

Il presidente della Liga Javier Tebas ha parlato dell’emergenza Coronavirus nel campionato spagnolo: «Abbiamo lavorato sui protocolli adattandoci alla situazione. Ci aspettavamo di avere 30 giocatori positivi ai tamponi, in fondo cinque giocatori sono un buon numero. Martedì ci saranno nuovi test per i contagiati».

«Ripresa del campionato? Ancora non sappiamo niente, tutto dipenderà da eventuali picchi. Speriamo di tornare in campo il 12 giugno», ha concluso Tebas ai microfoni di El Partidazo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.