News
Pavoletti, pronto il rinnovo fino al 2023
Leonardo Pavoletti è pronto a rinnovare con il Cagliari fino al 2023 e mettersi alle spalle il doppio infortunio al crociato
Corre per i campi di Asseminello verso il recupero. È tornato ad assaporare anche il pallone. Leonardo Pavoletti non vede l’ora di tornare a giocare e sogna di poterlo fare già in questa stagione. La 2019/20 è stata nera per l’attaccante del Cagliari. Alla prima giornata di campionato si è rotto il crociato e mentre sembrava ad un passo dal rientro una brutta ricaduta durante una cena di squadra seguita da mille polemiche. Con la Serie A che si concluderà il 2 agosto, Pavoloso può sperare di rimettere piede in campo prima della fine della stagione, ma sarà difficile.
RINNOVO – Da una parte, forse, meglio pensare direttamente alla prossima stagione e soprattutto al rinnovo di contratto, quello che al momento scade nel giugno del 2022 ma che sarà prolungato al 2023, come riporta La Gazzetta dello Sport. Un adeguamento che era già stato anticipato dal presidente Tommaso Giulini. Si attende l’ufficialità dell’accordo che allunga di un anno il precedente contratto, firmato da Leonardo Pavoletti nell’agosto del 2017 al momento del suo arrivo in Sardegna dal Napoli.