Cagliari, il Verona è vicino. Zenga studia il modulo adatto
Connettiti con noi

News

Cagliari, il Verona è vicino. Zenga studia il modulo adatto

Pubblicato

su

Cagliari, il Verona si avvicina a grandi passi. Zenga a lavoro per studiare il modulo adatto da schierare: due le possibilità principali

Il Cagliari si avvicina a grandi passi al suo ritorno in campo nella sfida di recupero contro il Verona. Walter Zenga ha l’ultima settimana di lavoro a disposizione per mettere in campo la maggiore qualità possibile e il tecnico sta studiando quale modulo utilizzare.

Come scritto da L’Unione Sarda, il 4-3-1-2 e il 3-5-2 sono i due schemi papabili. Nella prima soluzione si potrebbe rispolverare  Birsa alle spalle di Pereiro e Simeone. Al contrario, nella seconda, possibile spazio alla difesa a tre composta da Pisacane, Ceppitelli e Cacciatore con Nandez laterale destro e il duo d’attacco composto da Simeone e Pereiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.