News
Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni: conferma per Carboni
Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta: Zenga deve risolvere il rebus in difesa, con la certezza del giovane Carboni. Gasperini ha l’imbarazzo della scelta
Vigilia di Cagliari–Atalanta, proviamo a prevedere le scelte dei due tecnici. Situazioni opposte per Zenga e Gasperini, uno alle prese con tante assenze e l’altro con tutta la rosa a disposizione. Il tecnico rossoblù è privo dello squalificato Pellegrini e di tanti altri, soprattutto in difesa. Probabile l’accentramento di Lykogiannis in un reparto guidato dal 2001 Carboni, mentre sugli esterni Mattiello passa a sinistra con Nandez largo dalla parte opposta (occhio alla possibile sorpresa Faragò). In avanti stringono i denti Simeone e Joao Pedro. Calcio d’inizio domani alle 19.30.
https://www.instagram.com/p/CCOqUCqnKc4/
Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Ionita, Rog, Mattiello; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Zenga.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovski, Zapata, Gomez. All. Gasperini.