Avversari
Iachini: «È stata una partita impegnativa»
Fiorentina-Cagliari termina 0-0. In chiusura del match il tecnico dei viola Iachini ha commentato la partita giocata dai suoi ragazzi
Al Franchi termina 0-0 la gara tra Fiorentina e Cagliari. Nonostante le occasioni create né i viola né i rossoblù sono riusciti a trovare i tre punti. In chiusura del match mister Iachini ha risposto ad alcune domande riguardanti la gara ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del tecnico fiorentino.
LE DICHIARAZIONI – «È stata una partita impegnativa sul piano delle energie spese. Siamo partiti subito con le tre punte davanti per cercare di essere più incisivi possibile, volevamo fare i tre punti ed abbiamo avuto delle occasioni ma abbiamo colpito il quinto palo in cinque partite. Ci sono state anche delle buone parate di Cragno sia nel primo che nel secondo tempo. Abbiamo subito qualcosa da parte del Cagliari perché è una squadra che sa essere molto pericolosa anche nelle ripartenze. Abbiamo provato a segnare e c’è rammarico perché le abbiamo provate di tutte, guardiamo avanti ma ci sta mancando la fase conclusiva. Chiesa? Non ha niente di particolare, si è complicata la sua partita con l’episodio dell’ammonizione e da lì è stato sempre prudente e timoroso, ho preferito non rischiare all’intervallo. Dobbiamo essere più bravi sotto porta, perché anche oggi abbiamo fatto 16 tiri ma non siamo stati abili a trovare la rete».
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!