Cagliari, due recuperi fondamentali per Semplici contro lo Spezia
Connettiti con noi

News

Cagliari, due recuperi fondamentali per Semplici contro lo Spezia

Pubblicato

su

Cagliari, due recuperi fondamentali per Semplici nella trasferta contro lo Spezia: ecco chi potrebbe rientrare tra i titolari

Secondo quanto affermato anche da Semplici in conferenza stampa, il Cagliari per la sfida in programma tra poche ore contro lo Spezia recupera due elementi fondamentali come Leonardo Pavoletti e Lykogiannis utili ad ampliare il ventaglio di scelte a disposizione del tecnico dei sardi.

Per quanto concerne sempre l’attacco, l’ultimo dubbio da sciogliere per Semplici riguarderà chi schierare al fianco di Joao Pedro: la scelta è tra il rientrato Pavoletti e il cholito Simeone rinfrancato dopo il gol segnato contro la Juventus nell’ultimo match.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.