Verdi: «Il Torino non può permettersi di retrocedere, abbiamo una rosa importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verdi: «Il Torino non può permettersi di retrocedere, abbiamo una rosa importante»

Pubblicato

su

Simone Verdi, attaccante del Torino, ha parlato a Torino Channel in vista del derby della Mole: le sue dichiarazioni

Simone Verdi, attaccante del Torino, ha parlato a Torino Channel in vista del derby della Mole di sabato. Le sue parole riportate da Toronews.it.

SALVEZZA – «Ci credo e vengo ogni giorno al campo consapevole che stiamo lottando per una cosa importante. Il Toro deve rimanere in Serie A, ha una rosa importante, non può permettersi di retrocedere».

COSA DEVE FARE IL TORO – «I punti. Sono fondamentali e li vogliamo fare con chiunque. Senza tifosi non c’è più il vantaggio del giocare in casa. Vogliamo giocarcela con tutti. Sono sicuro che ci tireremo fuori da questa situazione. Dobbiamo riprendere la strada intrapresa col Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.