News
Cagliari, contro il Benevento Joao Pedro deve brillare
In panchina per Napoli-Cagliari, ora Joao Pedro è pronto per tornare in campo e guidare la sua squadra verso la salvezza
Il Cagliari, nella sfida in trasferta contro il Napoli, ha dimostrato di non essere Joao Pedro dipendente. Il capitano, per volontà di Semplici e dell’intero staff, è rimasto in panchina: si temeva infatti un suo cartellino giallo che avrebbe sancito un turno di squalifica in quanto diffidato e che avrebbe comportato la sua assenza nel match contro il Benevento di Pippo Inzaghi.
Ora, però, è tempo di riprendere da dove si era rimasti: cuore, gioco e voglia di lottare perché quella contro i sanniti non sarà una partita come le altre. Si deciderà il tutto e per tutto e, per questo motivo, tutti i giocatori dovranno essere protagonisti e dare il proprio contributo. Ci si aspetta tanto in particolare da capitan Joao Pedro e Razvan Marin che, in queste ultime giornate, si sono rivelati fondamentali e decisivi per la squadra e per quella corsa verso la salvezza che si vuole raggiungere a tutti i costi.
Dopo una giornata di meritato riposo, oggi il Cagliari scenderà in campo al Centro Sportivo di Assemini per riprendere gli allenamenti. Non c’è tempo da perdere, la lotta continua.