Scambio Simeone-Zaza: il Cagliari resta freddo. Ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Scambio Simeone-Zaza: il Cagliari resta freddo. Ecco il motivo

Pubblicato

su

Scambio Simeone-Zaza proposto dal Torino, un’operazione fortemente voluta dal tecnico granata Juric ma che non entusiasma la dirigenza del Cagliari

Scambio Simeone-Zaza proposto dal Torino, un’operazione fortemente voluta dal tecnico granata Juric ma che non entusiasma la dirigenza del Cagliari. Zaza non è un profilo cercato da Capozucca che vorrebbe guadagnare dalla cessione del Cholito richiesto da diversi club della Liga spagnola.

Per l’attacco uno dei nomi che continua a tenere banco ad Asseminello è quello di Pablo Rodriguez del Lecce ma su di lui anche altri club sono pronti ad offrire i 4-5 milioni chiesti dai salentini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.