Saponara: «Dobbiamo essere tutti sul pezzo. Io lavoro tanto per questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saponara: «Dobbiamo essere tutti sul pezzo. Io lavoro tanto per questo»

Pubblicato

su

Le parole di Riccardo Saponara ai microfoni di Dazn in seguito al trionfo della Fiorentina contro il Cagliari

Riccardo Saponara è stato sicuramente uno degli uomini copertina di Fiorentina-Cagliari, nonostante quella di oggi sia stata soltanto la seconda partita da titolare. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

GOL – «Sarebbe stato un bel gol e il coronamento di una bella prestazione individuale e di squadra. Io sto lavorando tanto, vedo la fiducia che il mister ha in me. Se vogliamo sempre queste prestazioni dobbiamo essere tutti sul pezzo. Quando tocca a me io mi faccio trovare pronto e oggi ci sono riuscito».

CONCORRENZA – «Se vogliamo competere con le altre squadre della classifica è giusto che ci sia concorrenza fra di noi».

LAZIO – «È ancora precoce per una squadra come la nostra guardare la classica. Affronteremo una squadra che gioca in modo speculare al nostro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.