Cagliari, senti Roccotelli: «Necessario un regista. Vedo Pavoletti meglio di Keita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, senti Roccotelli: «Necessario un regista. Vedo Pavoletti meglio di Keita»

Pubblicato

su

L’ex rossoblù Gianni Roccotelli dà un importante consiglio di mercato al Cagliari: ecco cosa servirebbe per evitare la retrocessione

Cosa servirebbe al Cagliari per evitare la retrocessione? A rispondere alla domanda sulle pagine de La Nuova Sardegna è l’ex rossoblù Gianni Roccotelli che dà un importante consiglio in fatto di mercato al club sardo:

«Serve assolutamente un regista. Abbiamo un bel potenziale in avanti ma non riusciamo a trasferire palloni puliti in attacco e spesso Joao Pedro è costretto ad arretrare il suo raggio d’azione. Vedo meglio Pavoletti rispetto a Keita, fermo restando che anche Keita è un ottimo giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.